U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Cori e applausi al “Mugnaini”, Cassano subito in palla

News

Cori e applausi al “Mugnaini”, Cassano subito in palla

Non erano ancora le 18.00 quando, accolta da applausi, striscioni e fumogeni, la Sampdoria di Walter Zenga è scesa sul prato principale del “Mugnaini” di Bogliasco per la seconda razione di lavoro giornaliero.

Affetto. Con il gruppo fin dal principio – accolto da cori personalizzati e da un mare d’affetto – anche Antonio Cassano, fresco di firma del nuovo contratto blucerchiato. Per Fantantonio e compagni l’allenamento si è dipanato tra riscaldamento con partitelle di pallamano, esercitazioni tattiche offensive e difensive e di uno contro uno e una sfida finale a campo ridotto.

Notiziario. Il resto del notiziario del doppio di giornata parla di lavoro specifico sul campo per Christian Puggioni e Niklas Moisander, palestra per Djamel Mesbah, Marco Marchionni e Gianluca Sampietro, terapie, fisioterapia e palestra per Joaquín Correa. Angelo Palombo, dimesso dall’ospedale, è rimasto a casa a riposo dopo essere passato al Poggio per un saluto. La settimana comincerà domani, lunedì, con un’altra seduta.

altre news

Spring Pack Insieme