U.C. Sampdoria Sampdoria logo

In vendita i biglietti per l’amichevole di Chiavari tra Virtus Entella e Sampdoria

News

In vendita i biglietti per l’amichevole di Chiavari tra Virtus Entella e Sampdoria

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica le modalità di acquisto e i prezzi dei biglietti per Virtus Entella-Sampdoria, gara amichevole in programma domenica 6 settembre p.v. (ore 15.00) allo stadio “Comunale” di Chiavari. La vendita dei tagliandi avrà inizio alle ore 15.00 di giovedì 3 settembre 2015 e si svilupperà attraverso i canali illustrati.

Il prezzo dei biglietti interi per la Gradinata Nord (settore ospiti) è di 5,00 euro in prevendita e di 10,00 euro nel giorno di gara. Il costo dei tagliandi per i bambini di età compresa tra i 7 e gli 11 anni è di 2,00 euro; per gli Under 6 è invece possibile richiedere un biglietto omaggio facendo domanda all’Entella Point o via mail ad accrediti@entella.it, con copia del documento del bambino.

Si ricorda inoltre che i biglietti saranno venduti online su Etes.it e nei punti vendita autorizzati indicati dalla società biancazzurra (clicca qui per leggere l’elenco). Nel giorno dell’amichevole i biglietti saranno acquistabili solo presso le biglietterie del “Comunale”. Per l’acquisto degli stessi non è necessario presentare la Tessera del Tifoso. Per ulteriori specifiche consultare il sito dell’Entella.

altre news

Mini Abbonamento Promo