U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Osti ringrazia il presidente: «Fatto un grande mercato grazie al lavoro di squadra»

News

Osti ringrazia il presidente: «Fatto un grande mercato grazie al lavoro di squadra»

A pochi minuti dal calcio di inizio dell’amichevole settembrina di Chiavari, Carlo Osti è stato raggiunto dalle telecamere di Sky. «Con l’Entella è sempre piacevole incontrarsi – comincia il direttore sportivo blucerchiato -, abbiamo giocato contro un mese fa e speriamo che questa amichevole-bis possa portarci fortuna». Intanto, dopo quel 2-0 in notturna sono arrivate in serie una vittoria sonante col Carpi e un pareggio brillante a Napoli. «Sono contento per Zenga e la squadra – prosegue -, dopo l’inizio con l’eliminazione in Europa League, la partenza è stata importante. La sosta ci permette di provare alcuni giocatori e di integrare gli ultimi arrivi».

RS21. Già, perché alcuni ragazzi sono diventati blucerchiati solo nelle ultime ore di trattative. Questione letta in maniera fortemente positiva dal dirigente doriano: «Nel mercato siamo stati molto attivi: ringrazio il presidente Ferrero ed anche Romei e Pecini, sempre collaborativi. Soriano? Il mercato è chiuso e lui è dei nostri, siamo felici sia rimasto. Parliamo di un giocatore fondamentale, e questa può essere per lui la stagione della consacrazione, viste anche le chiamate in azzurro».

AC99. «Lavoreremo per prolungare il contratto – prosegue Osti riferendosi al centrocampista di Darmstadt -, non appena sarà tornato dalla Nazionale. Qualcuno da Napoli ancora ne parla? Io guardo in casa mia. Da qui a gennaio c’è tempo e noi dobbiamo solo pensare a centrare i nostri obiettivi sul campo». Da Roberto Soriano al suo sponsor numero uno: Antonio Cassano. «Sta lavorando molto bene, è la prima volta che ci incrociamo. Lui si sta dando da fare, sta recuperando la forma e presto sarà in campo».

altre news