U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Abbonamenti, ultimo rush: vivi la Samp dal vivo, conviene

News

Abbonamenti, ultimo rush: vivi la Samp dal vivo, conviene

Innanzitutto, grazie. Perché avere una tifoseria così presente, così vicina, con oltre 18.700 abbonamenti già staccati, è un vanto. Un motivo d’invidia, per gli altri. Ora però – più precisamente sino a venerdì 11 – tocca a chi ancora è indeciso. Non bastasse il fatto che vivere la Sampdoria dal vivo a Marassi è una cosa che non si può spiegare, un invito inequivocabile a sottoscrivere la tessera annuale è dato dai vantaggi che comporta.

Prima fascia. Un abbonamento intero in Gradinata Nord, ad esempio, costa 170,00 euro; un biglietto per una gara di fascia A (come l’imminente incrocio con la Roma) 25,00 euro; 30,00 nel giorno stesso del match. Conti alla mano, il risparmio è palpabile: per chi possiede la tessera è come se il ticket costasse appena 9,00 euro, cioè meno della metà del suo corrispettivo non abbonato. E questo è solo un esempio.

Magia. Per un Under 18 vedere la sfida contro i giallorossi nei Distinti acquistando il tagliando singolo nel match-day significa togliersi di tasca per novanta minuti 55,00 euro, a fronte dei 75,00 di spesa totale per l’intero campionato di Serie A. Parlare di semplici vantaggi è persino riduttivo. Poi lo sappiamo, che la matematica importa, ma quel che più conta è la possibilità di vedere quelle maglie blucerchiate correre sul prato verde per ripetere la grande magia.

Scopri di più, cliccando qui.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25