U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Soriano si racconta a Premium Sport: «Ero e sono felicemente un giocatore della Sampdoria»

News

Soriano si racconta a Premium Sport: «Ero e sono felicemente un giocatore della Sampdoria»

Le prime parole di Roberto Soriano da quelle fatiche 12.00 p.m. del 30 agosto. Nessun contatto con la stampa né prima, ovviamente, né dopo l’ultimo giorno di mercato, così al ritorno a Bogliasco il centrocampista ha vuotato il sacco, raccontandosi a Premium Sport: «I tifosi sono contenti sia rimasto? Lo sono anche io, proprio come loro. Ero e sono un giocatore della Sampdoria».

Inizio. A ripensarci sembrano davvero lontani quei giorni di mercato. «C’era una trattativa, è vero – non fa mistero Roby -, ma è acqua passata. Ora devo solo concentrarmi sulla partita di domenica e fare il meglio. Tolta la prima partita in Europa League, abbiamo iniziato bene. E sono contento di ritrovare tutti: il gruppo è la nostra forza. Io e Eder siamo a casa da ieri e vogliamo ricominciare con i tre punti».

Conferme. «Il Bologna è organizzato – commenta RS21 passando al prossimo impegno domenicale -, ma noi giochiamo a Marassi e faremo di tutto per vincere. Quello dello scorso anno è stato un bel campionato, malgrado il calo finale. Cerchiamo di fare più punti possibili, sono convinto la squadra sia forte ma bisogna confermarlo. Ora alleniamoci e basta. Se mi sono fatto delle idee per gennaio? Ribadisco: a Genova sto bene, d’altronde sono sei anni che sono qui, al resto non penso proprio».

altre news