U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Viviano sbarca su internet: nasce il sito web del portiere blucerchiato

News

Viviano sbarca su internet: nasce il sito web del portiere blucerchiato

Alle spalle, Bogliasco, con le sue casette variopinte, arroccate e minute. Davanti agli occhi, un mare di pixel colorati. Emiliano Viviano ha scelto di presentare il suo sito internet emilianoviviano.com in riviera, sotto lo splendido sole settembrino. Una mossa azzeccata. Difficile ipotizzare una situazione migliore per togliere il velo dal suo dominio internet personalizzato.

Browser. Il portiere doriano non è nuovo alle esperienze sul web – dato che possiede una pagina Facebook ufficiale e pure un account Twitter -, anche se a Samp TV si dice poco pratico nell’annuncia la svolta digitale: «Non sono bravissimo con siti e social, ma credo che fosse necessario trovare un modo di avvicinarsi ai tifosi. È stata un’iniziativa presa per andare incontro ai fan. È una piattaforma auto-aggiornante, integrata coi social network e ricca di foto». E anche se lui non può dirlo, lo diciamo noi: è proprio un bel sito: accattivante, pulito e ben fatto. Un buon lavoro, che merita finire tra i preferiti di tutti i browser blucerchiati.

Viviano presenta il proprio sito web

Il portiere della Sampdoria, Emiliano Viviano, presenta a Samp TV il suo nuovo sito. Social, accattivante, aggiornatissimo, ecco: www.emilianoviviano.com

Posted by U.C. Sampdoria on Mercoledì 9 settembre 2015

altre news