U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nuova amichevole: giovedì al “Bacigalupo” c’è Savona-Samp, le info per i biglietti

News

Nuova amichevole: giovedì al “Bacigalupo” c’è Savona-Samp, le info per i biglietti

Un’altra amichevole nel calendario della Sampdoria di Walter Zenga. Giovedì 17 settembre, con fischio d’inizio fissato alle ore 15.00, i blucerchiati saranno di scena allo stadio “Valerio Bacigalupo” di Savona, dove sfideranno gli striscioni di Giancarlo Riolfo, pronti ad affrontare il Girone B di Lega Pro.

Tagliandi. I biglietti per la partita, commercializzati dalla società di ticketing Go2, sono in vendita attraverso i tre seguenti canali:

– online sul sito www.go2.it con stampa del titolo d’accesso da casa (solo per il Settore Ospiti e solo per i possessori di SAMPCARD);

– nei punti vendita Go2 (a Savona presso la Tabaccheria Nesti di via Cavour 25r);

– allo stadio “Bacigalupo” con i seguenti orari: in segreteria martedì 15 e mercoledì 16 settembre dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00; ai botteghini lato Tribuna giovedì 17 settembre dalle 9.30 al fischio d’inizio; gli sportelli lato Gradinata apriranno alle ore 13.30.

Prezzo. La tariffa unica è di 10,00 € (compresa prevendita) e valida per tutti i settori (Tribune, Gradinata, Settore Ospiti). Non sono previste riduzioni di alcun genere. Per i bambini sotto gli 11 anni di età è garantito l’ingresso libero se accompagnati da un maggiorenne.

Ospiti. I sostenitori blucerchiati potranno approfittare dell’operazione ‘Porta un amico’, che permetterà a ogni possessore di fidelity card di acquistare, oltre al biglietto per sè, anche un tagliando per un non tesserato. Tale opzione sarà attiva fino alle ore 19.00 di mercoledì 16 settembre, quando si chiuderanno anche le vendite per il Settore Ospiti (acquistabile quindi solo in prevendita). I punti vendita Go2 a Genova sono i Sampdoria Point di via Cesarea 107/109r e di via Biancheri 23r (orario 9.00-19.30). I tifosi doriani e i residenti nella provincia di Genova che si recassero allo stadio sprovvisti di biglietto non potranno in alcun modo accedere al Settore Ospiti ma, se possessori di fidelity card, potranno acquistare ai botteghini un tagliando per la Tribuna. Sarà comunque possibile per il pubblico blucerchiato poter acquistare biglietti senza obbligo di fidelity card per i settori di Tribuna e Gradinata locale.

altre news