Campagna abbonamenti: non ci fermiamo, si prosegue fino a Sampdoria-Roma
Fermarci qui? Non ci pensiamo nemmeno. 19.018 è un numero altissimo ma ancora destinato ad aumentare. Già, perché la campagna abbonamenti U.C. Sampdoria non è ancora conclusa. Per soddisfare le richieste dei tifosi, la società ha deciso di prorogare ulteriormente la chiusura dei tesseramenti: per altri sette giorni, da oggi 16 settembre fino alla partita infrasettimanale con la Roma, prevista al “Ferraris” il 23 settembre, sarà possibile legarsi ai colori blucerchiati per tutta la stagione sportiva 2015/16.
Convenienza. Proprio la gara con i giallorossi (clicca qui per tutte le info in fatto di Biglietteria) rappresenta una dimostrazione lampante della convenienza di abbonarsi rispetto all’acquistare tagliandi per un match singolo. Un esempio su tutti: un ragazzo che vorrà assistere a Samp-Roma in Gradinata Nord pagherà un biglietto 25,00 euro. Sapete quanto cosa un abbonamento per lo stesso settore e per la stessa fascia d’età? Soltanto 55,00 euro.
Prezzi. Clicca sulle modalità di sottoscrizione per scoprire come abbonarti; clicca sulla tabella prezzi dei biglietti per comprendere quanto sia ragionevole e consigliato fidelizzarsi piuttosto che acquistare tagliandi di partita in partita.