U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Zenga: «La società ha fatto un gran lavoro, noi a Torino faremo il resto»

News

Zenga: «La società ha fatto un gran lavoro, noi a Torino faremo il resto»

L’idea di fermarsi non gli passa neanche per l’anticamera del cervello. Walter Zenga sa che il momento della sua squadra è buono e intende dare un seguito all’ottimo inizio di campionato: «La Serie A è difficile, ogni partita è complicata, ma noi abbiamo cominciato bene e vogliamo proseguire così. I valori non sono definitivi, però dobbiamo imparare a goderci il momento e pensare di prolungarlo il più possibile. La cosa importante è essere positivi».

Turnover. Qualcuno pensa sia impossibile tenere il sorriso sulle labbra, quando i due più affidabili laterali di destra sono k.o. contemporaneamente. Il mister però è di tutt’altro avviso: «Abbiamo Pedro Pereira, che è nei ventidue. Ha fatto bene e il fatto che non abbia ancora la patente non vuol dire non possa giocare in A. Ho tante opzioni. Turnover tra oggi e mercoledì? A settembre certo che no, se uno sta bene deve giocare».

Quattro. «La società ha fatto un grande lavoro – applaude l’allenatore doriano – e dato un segnale forte, con questi tre rinnovi. Quando saremo tutti al cento per cento faremo divertire davvero i nostri tifosi. Una volta che Cassano sarà a posto cercherò di fare giocare lui con Correa, Eder e Muriel. Tutti e quattro insieme».

Guarda il meglio della conferenza stampa di Bogliasco.

altre news