U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionali: gli impegni di Zukanovic, Mesbah, Ivan e Matulevicius

News

Nazionali: gli impegni di Zukanovic, Mesbah, Ivan e Matulevicius

Si avvicina la sosta del campionato di Serie A per gli impegni delle nazionali. Per il momento sono quattro le convocazioni giunte nella sede di Corte Lambruschini per altrettanti blucerchiati. Partiamo da Ervin Zukanovic e dalla sua Bosnia ed Erzegovina, che nelle prossime settimane si giocherà l’accesso alla Fase Finale di EURO 2016. Nel playoff ad eliminazione diretta il difensore se la vedrà con l’Irlanda a stretto giro di posta: l’andata è fissata venerdì 13 novembre allo stadio “Bilino Polje” di Zenica (ore 20.45); il ritorno è previsto lunedì 16 novembre allo stadio “Aviva” di Dublino (19.45).

Algeria. Doppio impegno in agenda anche per Djamel Mesbah, chiamato dall’Algeria per il secondo round in vista della Coppa del Mondo 2018. Sabato 14 novembre les Fennecs andranno a far visita alla Tanzania allo stadio “Benjamin Mkapa” di Dar es Salaam; martedì 17 novembre si disputerà il retour match casalingo al Mustapha Tchaker Stadium” di Blida.

Under. In tema di Under 21 David Ivan farà parte della Slovacchia nella quarta giornata del Gruppo 8, quello di qualificazione all’Europeo di categoria: il 17 novembre allo “Spartak” di Myjava avversaria di turno sarà l’Olanda (ore 18.00). Passando alla Primavera da segnalare la presenza di Giedrius Matulevicius tra i giovani della Lituania, pronti al debutto nel Gruppo 7, in chiave Europeo Under 19: tre le gare in programma il 10, il 12 e il 15 novembre in Portogallo contro Grecia, Portogallo stesso e Moldavia.

altre news

Spring Pack Insieme