U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Azzurri: De Silvestri, Eder e Soriano in Nazionale. Rocca con l’Under 20

News

Azzurri: De Silvestri, Eder e Soriano in Nazionale. Rocca con l’Under 20

Doppio impegno amichevole per la Nazionale di Antonio Conte, che venerdì 13 affronterà il Belgio al “Re Baldovino” di Bruxelles (ore 20.45) e martedì 17 novembre la Romania allo stadio “Dall’Ara” di Bologna (ore 20.45). Come ormai da consolidata tradizione, nell’elenco dei convocati del commissario tecnico figurano Eder Citadin Martins e Roberto Soriano. In più – a sorpresa – un piacevolessimo ritorno, quello di Lorenzo De Silvestri.

Programma. I tre blucerchiati, finita la partita con la Fiorentina, raggiungeranno il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove nel pomeriggio di lunedì, alle 15.30, inizieranno la preparazione.

Under 20. Oltre ai “grandi” è fresca anche una chiamata per un Under 20. Si tratta di Michele Rocca, selezionato dal tecnico federale Alberigo Evani per Germania-Italia, gara valida per il XV Torneo “Quattro Nazioni”. Il giovane centrocampista e i suoi compagni raggiungeranno Osnabrück nella serata di lunedì 9 per poi affrontare i padroni di casa alle 18.00 di giovedì 12 novembre allo stadio “Osnatel Arena”.

altre news