U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Samp-Sassuolo: intensificate le misure di controllo per l’accesso allo stadio “Ferraris”

News

Samp-Sassuolo: intensificate le misure di controllo per l’accesso allo stadio “Ferraris”

L’U.C. Sampdoria S.p.a., in accordo con la Questura di Genova, comunica che, visti i recenti accadimenti, in occasione dalla gara Sampdoria-Sassuolo del 6 dicembre p.v. le misure di controllo per poter accedere allo stadio “Luigi Ferraris” saranno intensificate.

Si invita pertanto tutta la tifoseria blucerchiata a raggiungere l’impianto sportivo con largo anticipo al fine di evitare lunghe code ai tornelli.

Si rammenta che per accedere allo stadio è obbligatorio esibire, oltre al titolo d’ingresso, anche il documento d’identità in originale.

Per alcun motivo sarà consentito l’accesso a persone sprovviste di titolo e/o documento. Verrà inoltre prestata particolare attenzione ai cambi nominativi ed anche in questo caso non sarà consentito l’accesso in caso di incongruenze sul nominativo.

Come da regolamento d’uso dello stadio, consultabile cliccando qui, la società ricorda che lo spettatore potrà essere sottoposto a controllo da parte degli steward anche mediante l’utilizzo di metal detector.

Sarà severamente vietato introdurre petardi, artifici pirotecnici e qualsiasi materiale pericoloso che possa creare panico oltre che danni fisici.

altre news