U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Pari a Sestri Levante: Ponce fa tris ma la Primavera non supera il Sassuolo

News

Pari a Sestri Levante: Ponce fa tris ma la Primavera non supera il Sassuolo

La Primavera si gode il solito Andrés Ponce, ma deve ancora rimandare l’appuntamento con la prima vittoria del girone di ritorno. Avanti di due reti firmate dal venezuelano – fresco di convocazione in nazionale maggiore – dopo 12 minuti di gioco, la Sampdoria di Ciccio Pedone si fa raggiungere dal Sassuolo già nella prima frazione in virtù di un’altra doppietta, quella di Pieri (20′ e 45′, quest’ultimo su rigore).

Vena. Sul sintetico dell'”Andersen” di Sestri Levante i neroverdi trovano il clamoroso sorpasso con Elric al 36′ della ripresa. Ma non hanno fatto i conti con la vena realizzativa di Ponce, che dal dischetto, in pieno recupero, timbra il gol numero 16 in campionato e permette ai blucerchiati di pareggiare, fissando il punteggio sul definitivo 3-3.

Sampdoria 3
Sassuolo     3
Reti: 4′ e 12′ Ponce, 20′ Pierini, 45′ Pierini rig.; s.t. 36′ Erlic, 47′ Ponce rig.
Sampdoria (3-4-1-2): Massolo; Matulevicius, Varga (38′ s.t. Barry), Defilippi; Bacigalupo, Calò (26′ s.t. Cioce), Serinelli, Massa; Baumgartner (41′ s.t. Tommasini), Ponce, Vrioni.
A disposizione: Gallino, Cavagnaro, Tissone, Guida, Gilardi, Garrè, Dotto, Di Nardo.
Allenatore: Francesco Pedone.
Sassuolo (4-4-2): Costa; Adjapong, Erlic, Ravanelli, Corbelli; Pierini (44′ s.t. Ferrini), Broh, Franchini, Zecca; Bruschi (21′ s.t. Ghizzardi), Tinterri (9′ s.t. Parisi).
A disposizione: Vassallo, Rossini, Kondic, Cipolla, Caputo, Aracri.
Allenatore: Paolo Mandelli.
Arbitro: Miele di Torino.
Assistenti: D’Alia di Trapani e Pacifico di Taranto.
Note: ammonito al 30′ p.t. Varga; recupero 2′ p.t. e 4′ s.t.; spettatori 200 circa; terreno di gioco in sintetico.

altre news