U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Hellas Verona-Sampdoria: la partita del “Bentegodi” aperta anche ai non tesserati

News

Hellas Verona-Sampdoria: la partita del “Bentegodi” aperta anche ai non tesserati

L’U.C. Sampdoria informa che, grazie alla fattiva collaborazione con l’Hellas Verona F.C. e gli organi di pubblica sicurezza, in virtù dell’ultra-trentennale gemellaggio tra le tifoserie e visti gli ottimi rapporti tra le due società, a partire da mercoledì 2 marzo p.v. la vendita dei biglietti per il Settore Ospiti dello stadio “Marcantonio Bentegodi” di Verona per la gara in programma sabato 5 marzo alle ore 18.00 e valida quale 28.a giornata della Serie A TIM 2015/16 sarà aperta anche ai sostenitori blucerchiati non in possesso di tessera del tifoso.

Biglietteria. I tagliandi saranno disponibili nei punti Vivaticket presenti sul territorio nazionale consultabili qui al costo di 20,00 euro (intero) e di 3,00 euro (Under 14) esclusi i diritti di prevendita. I biglietti di Curva Nord saranno in vendita fino alle ore 19.00 di venerdì 4 marzo. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.

Striscioni. Con riferimento a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), comunichiamo che l’indirizzo al quale far pervenire le richieste è striscioni@hellasverona.it entro i termini fissati riportati nel link www.hellasverona.it/stadiostriscioni.php

altre news

Spring Pack Insieme