U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Hellas Verona-Sampdoria: tutte le iniziative per il gemellaggio

News

Hellas Verona-Sampdoria: tutte le iniziative per il gemellaggio

Hellas Verona-Sampdoria sarà il piatto forte del sabato di Serie A. Ma, oltre i 90 minuti e passa di calcio, ci saranno altre occasioni per far sì che il 5 marzo 2016 resti una data memorabile nell’album dei ricordi gialloblucerchiati. A margine della partita del “Bentegodi” è infatti in programma una serie di iniziative volte a rinsaldare l’amicizia tra i sostenitori e le due società; iniziative pensate all’insegna del fair play, fuori e dentro il rettangolo da gioco.

Incontro. Prima delle 18.00, nei pressi del Settore Ospiti, è previsto un appuntamento tra i coordinamenti dei club con scambio di sciarpe e gadget. Nell’intervallo della gara sarà organizzata una sfida d’esibizione tra due squadre di bambine U12, le quali scenderanno in campo con le divise di Hellas e Samp. I festeggiamenti tra i supporter si concluderanno nel post-partita con una cena e un brindisi di lunga vita al gemellaggio.

Legame. Nella mattinata di domenica, intorno alle 11.00, al campo sportivo di via Ippolito Nievo, si terrà infine un incontro di calcio tra i “vecchi” rappresentanti delle due tifoserie, coloro che, negli anni ’80, sancirono lo storico legame.

altre news

Campagna abbonamenti 2024/25