U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il blucerchiato Ranocchia alla cena benefica di Stelle nello Sport

News

Il blucerchiato Ranocchia alla cena benefica di Stelle nello Sport

I campioni dello sport e del cabaret insieme per una serata speciale: . L’appuntamento è fissato per domani sera, martedì 15 marzo, a partire dalle ore 19.30, alle Cisterne di Palazzo Ducale con aperitivo, cena di gala e live show. Ospiti d’onore saranno tante stelle sportive e importanti autorità della Liguria. In rappresentanza dell’U.C. Sampdoria presenzierà all’evento Andrea Ranocchia.

Comici. In campo, o meglio sul palco, non solo sportivi, ma anche “fenomeni” della risata: saranno i comici di Zelig – come Daniele Raco, i Beoni Andrea Carlini e Alessandro Squillace, Simone Repetto e Andrea Possa – i protagonisti di uno spettacolo unico nel corso di una speciale cena di gala dedicata a Gigi Ghirotti e Areo Onlus.

Solidarietà. La 17.a edizione del progetto che valorizza lo sport ligure è ripartita con grande partecipazione, tante attività nelle scuole e sugli eventi sportivi, la seguitissima Asta delle Stelle nello Sport e, per il terzo anno consecutivo, questa speciale serata nel cuore di Genova. Risate e applausi, all’insegna della solidarietà. Perché chi non sa ridere non è nemmeno una persona seria.

altre news