U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Doria tra scarico e preparativi per Reggio Emilia, martedì conferenza post-allenamento

News

Doria tra scarico e preparativi per Reggio Emilia, martedì conferenza post-allenamento

Nel pomeriggio la Sampdoria è salita al “Mugnaini” di Bogliasco – dove hanno fatto capolino in visita tra prima squadra e Primavera il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti – per smaltire le tossine accumulate ieri nella sfida casalinga con il Milan e al contempo per iniziare i preparativi per il turno infrasettimanale in casa del Sassuolo.

Gruppi. Vincenzo Montella ha organizzato la seduta dividendo i ragazzi maggiormente impiegati a Marassi e il resto della truppa, a cui si è aggiunto un quartetto di Primavera (Andrea Bacigalupo, Denis Baumgartner, Jacopo Cioce e Leonardo Serinelli). Il primo gruppo ha svolto scarico, mentre gli altri hanno lavorato duramente come da programma. Oltre a Carlos Carbonero (sempre a Barcellona), anche David Ivan, Jacopo Sala e Antonio Cassano hanno effettuato sessioni individuali di recupero.

Conferenza. Domani, martedì, è in agenda un mattutino a porte chiuse. A seguire (ore 15.00, con diretta Samp TV e Twitter) il mister incontrerà i giornalisti per la conferenza stampa della vigilia. Una volta terminato l’appuntamento con i media è prevista la partenza in pullman alla volta di Reggio Emilia.

altre news