Esercitazioni e partitelle in vista della Lazio, sabato rifinitura e conferenza stampa
Continua in quel di Bogliasco la preparazione della Sampdoria alla sfida casalinga di domenica pomeriggio al cospetto della Lazio. Sul campo principale del “Mugnaini” i blucerchiati sono stati sottoposti ad una seduta pomeridiana nuovamente divisa in due gruppi distinti: i maggiormente impiegati al “Mapei Stadium” hanno svolto con i compagni soltanto la prima parte d’allenamento per poi dedicarsi ad un lavoro rigenerativo; gli altri – compresi Angelo Palombo e Jacopo Sala più i giovani Giedrius Matulevicius, Andrea Bacigalupo e Leonardo Serinelli – sono stati sottoposti ad esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.
Differenziati. Sul fronte dell’infermeria Niklas Moisander e Ricky Alvarez hanno sostenuto esercizi specifici differenziati mentre David Ivan e Antonio Cassano hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero al pari del lungodegente e fuori sede Carlos Carbonero.
Vigilia. Domani, sabato, Vincenzo Montella dirigerà in mattinata la rifinitura a porte chiuse, al termine della quale il mister incontrerà i media nella consueta conferenza stampa della vigilia, fissata alle ore 15.00 (diretta Samp TV e Twitter).