U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Primavera k.o. contro lo Spezia: i playoff si allontanano sempre più

News

Primavera k.o. contro lo Spezia: i playoff si allontanano sempre più

Mancano due partite alla fine e pensare di colmare cinque punti dal Sassuolo è difficile, molto difficile. I playoff Primavera si vaporizzano allo scadere di uno Spezia-Sampdoria combattuto per tutti i 90 minuti sul filo dell’equilibrio. A condannare i ragazzi di Ciccio Pedone al “Ferdeghini” è stato l’aquilotto Monti, che ha trafitto Massolo ad un minuto dalla fine del match senza che il portiere blucerchiato potesse in qualche modo replicare. Le speranze doriane di rientrare nella cerchia delle prime cinque del Girone A ora sono davvero limitate all’aritmetica.

Spezia           1
Sampdoria 0
Reti: s.t. 44′ Monti.
Spezia (3-5-2): Fontana; Candela, Schiattarella, Terminello; Antezza, Barbato, Maggiore, Badiali, Cito; Filipovic, Maione
A disposizione: Greci, Loho, Ferri, Tardo, Mosti, Bordini, Cecchetti, Demofonti, Faiola, Monti, Vatteroni.
Allenatore: Fabio Gallo.
Sampdoria (3-5-2):  Massolo; Defilippi; Matulevicius, Tissone; Bacigalupo, Calò, Cioce, Baumgartner, Massa; Ponce, Vrioni.
A disposizione: Bernini, Barry, Gilardi, Guida, Dotto, Tommasini, Merkaj.
Allenatore: Francesco Pedone.
Arbitro: Meleleo di Casarano.
Assistente: Catamo di Saronno e Biava di Vercelli.

altre news