U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Audero e Thorsby al Torneo Ravano con la coppa dello Scudetto

News

Audero e Thorsby al Torneo Ravano con la coppa dello Scudetto

Mattinata in mezzo ai bimbi per Emil Audero e Morten Thorsby. I due blucerchiati hanno fatto visita al Torneo Ravano-SportArt 2021, dove fino a domani, domenica 23 maggio, nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, sarà esposta la coppa dello Scudetto vinto dalla Sampdoria. Un trofeo che la società del presidente Massimo Ferrero aveva già messo a disposizione dei tifosi in piazza De Ferrari nel trentennale della ricorrenza dello scorso 19 maggio.

Foto. Per il portiere e il centrocampista calorosa accoglienza da parte di Francesca e Ludovica Mantovani e di tanti giovani, alla rincorsa di autografi e dediche da parte dei loro idoli. Immancabili le foto di rito e, soprattutto, quelle in posa con la coppa conquistata dalla squadra di Vujadin Boškov nel 1990/91.

Legame. Una visita che rappresenta un nuovo doveroso omaggio alla storia scritta da Paolo Mantovani e che conferma il legame tra U.C. Sampdoria e Torneo Ravano, la manifestazione dedicata ai più piccoli che ha unito per sempre i colori blucerchiati a Genova, aprendosi in largo anticipo sui tempi anche al calcio femminile, oggi rappresentato non a caso in FIGC proprio da Ludovica Mantovani, presidente della divisione.

altre news