U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria Biosafe: giovedì la presentazione al “Ferraris”

News

Sampdoria Biosafe: giovedì la presentazione al “Ferraris”

L’U.C. Sampdoria in prima fila nella lotta al COVID-19. Giovedì 9 settembre prossimo alle ore 11.00, presso l’Area Ospitalità dello stadio “Luigi Ferraris” di Genova, la società blucerchiata presenterà ai media la nuova iniziativa Sampdoria Biosafe con la quale punta a sanificare tutti gli ambienti del proprio centro sportivo attraverso una rivoluzionaria tecnologia di illuminazione microbicida, Biovitae, che propone un’azione di sanificazione continua no UV.

Obiettivo. I test Sampdoria Biosafe, con tecnologia Biovitae, realizzati negli spogliatoi del campo sportivo “Riccardo Garrone” presso il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco, hanno come obiettivo la salvaguardia della salute degli atleti e di tutto lo staff tecnico, amministrativo e logistico.

Relatori. Presenteranno i risultati e le caratteristiche del progetto Amedeo Baldari, responsabile sanitario U.C. Sampdoria, Gianni Melioli, direttore sanitario Alliance Medical, Mauro Pantaleo presidente Nextsense, e Rosario Valles, direttore scientifico Nextsense.

Accrediti. L’accesso ai media sarà garantito previo accreditamento. La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 8 settembre 2021, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

altre news