U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Welcome Dinner: la Sampdoria incontra i suoi sponsor

News

Welcome Dinner: la Sampdoria incontra i suoi sponsor

Si è svolta nella splendida Terrazza Colombo la Welcome Dinner U.C. Sampdoria dedicata agli sponsor. Durante l’evento – aperto con un cocktail di benvenuto e proseguito poi dopo cena – l’Area Marketing blucerchiata ha presentato i primi risultati raggiunti in avvio di stagione, illustrando tutti i nuovi asset e le opportunità messe a disposizione dei propri partner.

Relatori. Dopo l’introduzione, a cura del giornalista Gilberto Volpara, la serata è proseguita con una serie di interventi tematici. Tra i relatori, oltre al consulente della società Gianni Panconi, si sono alternati il direttore marketing Marco Caroli, il presidente di Sampdoria Futsal Matteo Fortuna, il direttore marketing Infront Sports & Media Stefano Deantoni e la presidente della Divisione Calcio Femminile Ludovica Mantovani.

Delegazione. Nelle sale dalla vista mozzafiato di Torre Piacentini, era presente anche una delegazione della Sampdoria Women, rappresentata dal responsabile Marco Palmieri, dall’allenatore Antonio Cincotta e dal capitano Stefania Tarenzi, che hanno raccontato l’esempio di una squadra capace in pochissimo tempo di portare tante soddisfazioni a tinte blucerchiate.

altre news