U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il 1° dicembre nasce SampCity, il concept store blucerchiato

News

Il 1° dicembre nasce SampCity, il concept store blucerchiato

Una città blucerchiata nel cuore della città. SampCity, il concept store U.C. Sampdoria nel pieno centro di Genova, è realtà. Mercoledì 1° dicembre sarà il primo giorno di attività per il nuovo polo di via XX Settembre 252 r, uno spazio che è molto più di un semplice negozio.

SampCity è per l’appunto una piccola città disposta su tre piani: Service Center, biglietteria, shop, area eventi, bar e ristorante. Il tutto racchiuso in 300 m² di design a tinte blucerchiate.

L’apertura al pubblico è in programma nel pomeriggio di mercoledì, dalle 15.30 alle 19.00. Vi aspettiamo per condividere insieme questo piccolo grande momento di storia del nostro club.

Accrediti. La conferenza di presentazione di SampCity ai media avrà luogo alle ore 11.00, previo accreditamento ed esibizione di Green Pass. La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 18.00 di martedì 30 novembre 2021, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

altre news