U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Campagna abbonamenti: un giorno extra per abbonarsi

News

Campagna abbonamenti: un giorno extra per abbonarsi

Un giorno extra per abbonarsi. La Sampdoria ha deciso di estendere fino al 13 agosto, giornata del debutto in campionato con l’Atalanta, la propria campagna abbonamenti. Ventiquattr’ore in più, quindi, per tutti i tifosi ritardatari, che ancora non fanno parte dei 14.000 fedelissimi già confermati.

Tariffe. Sottoscrivere l’abbonamento è molto semplice: basta recarsi al Service Center c/o SampCity di via XX Settembre 252 r, nelle ricevitorie TicketOne abilitate oppure finalizzare tutto online su sport.ticketone.it. I prezzi partono dai 200,00 euro per un abbonamento intero; ma restano attive le tariffe speciali Rosa, Under 12, Under 18 e Over 65. Per le famiglie, è disponibile anche l’opzione dilazionamento, che permette di pagare in comode rate. Scopri tutti i dettagli: noi Ti Aspettiamo A Casa.

Cambio nominativo. La società comunica inoltre che sarà possibile cedere in prestito il proprio abbonamento per la singola partita fino a quattro ore prima del calcio d’inizio della gara per il quale si intende prestarlo. Nel caso della 1.a giornata di Serie A TIM 2022/23, il servizio sarà attivo fino alle 14.30 del 13 agosto.

altre news