U.C. Sampdoria Sampdoria logo

U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 13 settembre 2022

News

U.C. Sampdoria: comunicato stampa del 13 settembre 2022

Il Consiglio di Amministrazione di U.C. Sampdoria S.p.a. ha letto con attenzione la lettera inviata al Secolo XIX da 35 tifosi blucerchiati, molti dei quali esponenti del mondo imprenditoriale e professionale della città di Genova.

Ringraziando tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo a supporto del club, sarà nostra cura contattare i 35 firmatari della lettera per proporre loro concrete iniziative di sostegno anche finanziario del club stesso, evitando ogni ulteriore esposizione mediatica.

Quanto al processo di vendita della società, ribadiamo che è affidato a professionisti con i quali il Consiglio collabora in modo assolutamente trasparente. Vogliamo solo ribadire che il club ha una sua governance e funziona regolarmente facendo fronte ai suoi impegni in un contesto di generale difficoltà del settore dovuto principalmente alle conseguenze della pandemia. Il Consiglio è aperto a qualunque confronto e dialogo, nel rispetto dei principi di riservatezza e legalità che sono alla base del funzionamento di qualunque società.

altre news