U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Ascoli: info accrediti media e fotografi

News

Sampdoria-Ascoli: info accrediti media e fotografi

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di accredito per media e fotografi per Sampdoria-Ascoli, valida quali sedicesimi di Coppa Italia Frecciarossa 2022/23 e in programma giovedì 20 ottobre allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova.

La società informa che per l’occasione non saranno ritenute valide le tessere stagionali.

La richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento – completa di nome, cognome, luogo e data di nascita del personale accreditato – andrà inoltrata all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 18.00 di lunedì 17 ottobre, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Alla domanda andrà inoltre allegata una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

I fotografi in possesso di regolare autorizzazione valevole per la stagione sportiva 2022/23 per le competizioni Lega Serie A potranno accreditarsi tramite apposito portale con le medesime modalità richieste per le gare di campionato.

Per quanto riguarda le richieste di accredito di fotografi che seguono le società di altre leghe (Lega B e Serie C) dovranno fare domanda di accredito direttamente ad accrediti@sampdoria.it, con in copia la Lega Serie A (fotografi@legaseriea.it) entro e non oltre le ore 13.00 di venerdì 14 ottobre.

In base alle normative vigenti si ricorda che non saranno rilasciati accrediti media e fotografi ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

altre news