U.C. Sampdoria e OneFootball uniscono le forze per portare i colori blucerchiati in tutto il mondo.
Il club del presidente Massimo Ferrero e la piattaforma OneFootball, società leader a livello mondiale per la creazione e la distribuzione di contenuti calcistici, hanno siglato un accordo inedito per il campionato italiano di Serie A, con l’obiettivo di portare i propri prodotti multimediali ai tifosi della Sampdoria e agli appassionati di calcio sparsi per il mondo. Da oggi tutti i principali contenuti pubblicati su sampdoria.it saranno infatti disponibili sull’app OneFootball e su onefootball.com.
Con un’audience di 70 milioni di utenti mensili, OneFootball è la più popolare piattaforma digitale per le nuove generazioni di amanti del calcio. Questa innovativa Content Partnership permetterà alla Sampdoria di interagire direttamente con il grande pubblico di OneFootball e di diminuire sempre di più la distanza dai propri tifosi, fornendo contenuti originali, in tempo reale e in maniera diretta e senza filtri sullo smartphone degli utenti. Tutte le news blucerchiate, le statistiche, i video saranno pubblicati nell’App di OneFootball per un’esperienza senza precedenti. Le notizie ufficiali appariranno nella bacheca dell’utente, contrassegnate dal logo ufficiale con il Baciccia.
Attraverso una stretta collaborazione editoriale tra gli Official Media U.C. Sampdoria e il team editoriale di OneFootball saranno garantite ai tifosi tutte le notizie dell’ultima ora e le ufficialità. Semplicemente a portata di mano.
U.C. Sampdoria si unisce così al OneFootball Club Network, seguendo le orme alcune tra le maggiori società internazionali, tutte unite da un unico grande obiettivo: offrire ai tifosi di calcio la più grande esperienza digitale possibile.