U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ponte di Legno-Tonale

Ponte di Legno-Tonale

La Sampdoria a luglio torna ad allenarsi nel comprensorio Ponte di Legno-Tonale dopo la positiva esperienza dell’anno scorso.

La squadra riprenderà gli allenamenti pre-campionato nel campo da calcio di Temù, alle porte di Ponte di Legno, dove verranno disputate anche alcune partite amichevoli.

Ponte di Legno-Tonale, nota località sciistica con 100 km di piste a cavallo tra Lombardia e Trentino, nel periodo estivo rappresenta una meta ideale per gli appassionati di bike e di trekking ma anche per quanti desiderano rigenerarsi a stretto contatto con la natura, nel parco dell’Adamello e nel parco nazionale dello Stelvio.

Qui i calciatori, oltre alla struttura sportiva che risponde agli standard internazionali per club di livello internazionale, hanno potuto apprezzare i vantaggi del clima d’alta montagna: ci troviamo, infatti, a quota 1.200 mt, circondati da imponenti montagne. Una nuova cabinovia – aperta anche nei mesi estivi -, inoltre, è in grado di trasportare chi lo desidera fino ai 3.000 mt di quota del ghiacciaio Presena, dove si dominano le vette del gruppo dell’Adamello.

Per i tifosi sono disponibili pacchetti vacanza da 3 notti, con accesso alle partite amichevoli e alla presentazione della squadra.

INFO

Consorzio Adamello Ski – Ufficio Booking

Tel. 0364.902337

Elena Brunelli elena@adamelloski.com

Martina Patti sales@adamelloski.com

Scopri gli abbonamenti 2022-23