U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Serie A TIM 2016/2017: Bologna – Sampdoria

Biglietteria

Serie A TIM 2016/2017: Bologna – Sampdoria

Il costo di un singolo tagliando per il settore ospiti (Curva San Luca) è di euro 15,00.

Per il settore ospiti è prevista una unica fascia di prezzo senza distinzioni di età.

I biglietti di curva ospiti possono essere acquistati unicamente da possessori della tessera deltifoso in originale, indipendentemente dalla provincia di residenza in tutta Italia presso i punti vendita VIVATICKET, sito web www.vivaticket.it. Vendita aperta fino alle ore 19.00 del 20/09/2016.

 

SI RICORDA CHE I BIGLIETTI DEL SETTORE OSPITI NON SARANNO IN VENDITA ALLE CASSE DELLO STADIO IL GIORNO DELLA PARTITA, si raccomanda pertanto ai tifosi ospiti di non recarsi a Bologna se sprovvisti di biglietto.

 

LIMITAZIONI ALLA VENDITA:

I residenti nella regione LIGURIA possono acquistare il biglietto (in qualsiasi settore) unicamente se in possesso di tessera del tifoso in originale.

La tessera del tifoso è obbligatoria anche per chi vuole acquistare un biglietto del settore ospiti, indipendentemente dalla residenza.

 

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare oltre che alla tessera del tifoso in originale, un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza

NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

 

RICHIESTE STRISCIONI:

Le richieste vanno inviate alla mail striscioni@bolognafc.it secondo le modalità esposte sulla pagina web https://www.bolognafc.it/biglietti/bologna-cagliari/ entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 16/09. Le richieste incomplete o in ritardo non saranno prese in considerazione senza ulteriori comunicazioni.

L’accettazione delle richieste giunte nei modi e tempi previsti sono comunque subordinate all’approvazione del Gos.

Prossime

agosto
22
lun

Juventus

Luigi Ferraris ore 20:45
Serie A TIM
agosto
31
mer

Lazio

Luigi Ferraris ore 18:30
Serie A TIM