U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Mini abbonamenti Gradinata Sud 2022

Mini abbonamenti Gradinata Sud 2022

CON LEI. OGGI PIÙ CHE MAI.

GRIDA FORTE PIÙ DI IERI.

Roma

31.a giornata
Serie A TIM

Salernitana

33.a giornata
Serie A TIM

Genoa

35.a giornata
Serie A TIM

Fiorentina

37.a giornata
Serie A TIM

L’U.C. Sampdoria comunica che per le ultime 4 partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2021/22 (Roma, Salernitana, Genoa e Fiorentina) sarà possibile sottoscrivere un miniabbonamento digitale caricato esclusivamente su SAMPCARD o DORIACARD attiva e in corso di validità (clicca qui per informazioni su come sottoscriverla) ad un prezzo vantaggioso per il solo settore di Gradinata Sud.

Si precisa che l’abbonamento non darà diritto di prelazione all’ eventuale campagna abbonamenti 2022/23. Pertanto gli abbonati della stagione 2019/20 che non intendono sottoscrivere il mini abbonamento sopracitato non perderanno il diritto di prelazione per la stagione 2022/23.

Si ricorda che, in base alle normative vigenti, l’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 (Green Pass).

Nelle tabelle sottostanti è possibile confrontare il costo complessivo del prezzo dei biglietti per le restanti partite casalinghe del campionato di Serie A TIM 2021/22 con quello del mini abbonamento (in giallo). 

ATTENZIONE: tutti i bambini di qualsiasi età dovranno essere muniti di biglietto.

RIDUZIONI

UNDER 18 per i nati dal 01/01/2004 al 31/12/2007
UNDER 14 per i nati dal 01/01/2008 al 31/12/2015
UNDER 6 tariffa abilitata per i nati dal 01/01/2016 in poi. 

VENDITA

L’U.C. Sampdoria al fine di evitare lunghe code presso i punti vendita consiglia sempre di prediligere l’acquisto del mini abbonamento online tramite il proprio canale ufficiale sport.ticketone.it.

La vendita dei mini abbonamenti inizierà con una fase di promozione per gli abbonati di Gradinata Sud della stagione sportiva 2019/2020 alle ore 10.00 di mercoledì 23 marzo 2022 e terminerà alle ore 19.00 di giovedì 31 marzo 2022 presso i seguenti punti vendita:

• Rivendite Ticketone abilitate su tutto il territorio nazionale (clicca qui per cercare la rivendita più vicina).
• Online su sport.ticketone.it.
• Sampdoria Service Center c/o SampCity di ia XX Settembre 252 r (clicca qui per consultare gli orari).

A partire dalle ore 10.00 di venerdì 1° aprile 2022 fino alle ore 18.00 del giorno della gara, la vendita libera per i posti eventualmente residui, sarà aperta solo ed esclusivamente con acquisto online su sport.ticketone.it a tutti i possessori di fidelity card Sampdoria (SAMPCARD o DORIACARD) in corso di validità.

PROCEDURE DI ACQUISTO ONLINE ABBONATI SUD STAGIONE 2019/20

Una volta selezionato l’evento “Abbonamento Sampdoria Sud 4G” sul sito sport.ticketone.it; gli abbonati titolari (e non utilizzatori) di gradinata sud alla stagione sportiva 2019/20 dovranno inserire nel campo “sblocca evento” il numero di SAMPCARD o DORIACARD in corso di validità (inizia per 016…senza spazi) al fine di sbloccare l’evento e procedere con l’acquisto.

Coloro che avessero una Sampcard scaduta o fossero in possesso di abbonamento tradizionale cartaceo 2019/20 e che non hanno ancora richiesto la SAMPCARD o DORIACARD entro le ore 19.00 del 22 marzo 2022, potranno acquistare l’abbonamento in promozione solo ed esclusivamente recandosi al Service Center di via XX Settembre 252 r.

L’abbonato 2019/20 che intende usufruire della promozione ma vuole intestare il mini abbonamento ad una terza persona dovrà inserire il suo codice promo come sopra descritto per sbloccare l’acquisto in promozione ma dovrà intestare il titolo direttamente all’utente finale inserendo nei campi richiesti per l’intestazione del titolo i codici della fidelity card del reale utilizzatore.

Si ricorda inoltre che il titolare del miniabbonamento potrà cedere ad un’altra persona, sempre titolare di fidelity card, l’intero pacchetto o una singola partita dello stesso mediante il sito sport.ticketone.it selezionando la voce “cambio supporto” del menù in alto a destra indicato con tre barre orizzontali.

Voucher 2019/20

Gli abbonati della stagione 2019/20 che sono in possesso del Voucher di rimborso potranno utilizzare lo stesso per l’acquisto del mini abbonamento e l’importo verrà scalato dalla somma spettante. Nota: si ricorda che la scadenza del voucher è stato prorogata da 18 a 36 mesi dalla data di emissione

Green Pass

Il possesso del Green Pass è condizione necessaria per l’acquisto del mini abbonamento e l’accesso allo stadio “Ferraris”. Sono esclusi dalla limitazione i bambini sotto i 12 anni compiuti.

Acquisto

L’acquisto dei mini abbonamenti è preferibile attraverso il portale sport.ticketone.it. Restano attive, tuttavia, la rivendite ufficializzate sul territorio.

Cambio nominativo

Non hai la possibilità di andare allo stadio a vedere la partita? Nessun problema, puoi cedere il tuo mini abbonamento effettuando un cambio nominativo.

Regolamento
anti-COVID 19

Gli spettatori che assisteranno all’evento sportivo dovranno attenersi alle regole stabilite nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio dal Coronavirus-COVID-19.

Verifica dell'identità

Per accedere allo stadio “Ferraris” sarà obbligatorio presentare, oltre al tagliando d’ingresso e al documento d’identità, anche il Green Pass (si consiglia in formato digitale). Non saranno considerati validi tutti i certificati cartacei non dotati di QR Code o nei quali il QR Code risultasse non leggibile. Coloro che possedessero un Green Pass non valido non potranno accedere all’impianto, seppur muniti di regolare mini abbonamento. Non sarà possibile altresì chiedere il rimborso del titolo d’accesso.

Maggiori informazioni

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare il Service Center ai numeri 010 562456 / 338 8309927 oppure via e-mail all’indirizzo service@sampdoria.it.

Spring Pack Insieme