U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionali: vittorie per la Polonia di Bereszynski e la Colombia di Murillo

News

Nazionali: vittorie per la Polonia di Bereszynski e la Colombia di Murillo

Doppio successo blucerchiato negli ultimi impegni internazionali: due vittorie per Polonia e Colombia, seppur dal peso diverso.

Polonia. La Polonia di Bartosz Bereszynski può festeggiare il primo posto matematico nel Gruppo G di qualificazione a UEFA EURO 2020. Un traguardo ottenuto con una giornata di anticipo grazie alla vittoria per 2-1 in Israele. A Gerusalemme decidono Krychowiak (4′) e Piatek (54′), entrambi a segno prima del gol della bandiera di Dabbur (88′). Bereszynski è stato tenuto a riposo per tutta la gara. Martedì prossimo, a Varsavia, l’ultimo impegno del girone contro la Slovenia.

Colombia. Anche Jeison Murillo ha assistito dalla panchina al successo di misura della Colombia sul Perù nell’amichevole giocata all’“Hard Rock Stadium” di Miami. Quando la gara sembrava ormai destinata a concludersi a reti inviolate, al 92’ Morelos ha trovato il guizzo che ha deciso l’incontro, decretando la vittoria in favore dei Cafeteros. Tra due giorni nuovo test: questa volta con l’Ecuador, sempre negli USA, ad Harrison.

altre news