U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Tris di Budimir alla Primavera, lunedì la ripresa in chiave-Pescara

News

Tris di Budimir alla Primavera, lunedì la ripresa in chiave-Pescara

Si è chiusa con un test mattutino in famiglia la settimana della Sampdoria. Con la Primavera di Ciccio Pedone in versione di sparring partner, i blucerchiati di Marco Giampaolo si sono imposti con il risultato di 3-0. Di Ante Budimir – una rete nel primo tempo, due nel secondo – la tripletta che ha deciso la partitella da un’ora totale, alla quale hanno assistito a bordocampo il presidente Massimo Ferrero, l’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti.

Ritrovo. Nella seconda frazione, tra le fila dei giovani blucerchiati, ha giocato Carlos Carbonero, il quale accelera dunque il proprio recupero agonistico. Da segnalare una forte contusione alla schiena rimediata da Jacopo Sala sul finire dell’incontro: nulla di grave. Emiliano Viviano, Daniel Pavlovic, Edgar Barreto e Mirko Eramo hanno svolto intanto sedute differenziate. Dopo una domenica di riposo, lunedì pomeriggio la squadra si ritroverà per cominciare gli allenamenti in chiave-Pescara.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Palombo, Regini (1′ s.t. Silvestre), Dodô (1′ s.t. Amuzie); Djuricic, Cigarini, Torreira; Alvarez; Quagliarella, Budimir.
Sampdoria Primavera p.t. (4-3-3): Tozzo; Bambo, Pastor, Tissone, Amuzie; Tessiore, Cioce, Ejjaki; Padilla, Testa, Balde.
Sampdoria Primavera s.t. (4-2-3-1): Tozzo; Romei, Gilardi, Leverbe, Dodô; Gabbani, Carbonero; Tomic, Baldé, Bozzi; Gomes Ricciulli (17′ Cuomo).

altre news

Spring Pack Insieme