U.C. Sampdoria Sampdoria logo

U16 e U15: una vittoria e un pari nel doppio confronto con la Pro Vercelli

News

U16 e U15: una vittoria e un pari nel doppio confronto con la Pro Vercelli

Quattro punti in due partite. L’U17 è rimasta a riposo per la sosta del campionato, ma il doppio confronto casalingo con la Pro Vercelli è fruttato un pareggio e una vittoria per le altre due formazioni giovanili blucerchiate che prendono parte ai campionati nazionali.

Tris. Al “Garrone” di Bogliasco la Sampdoria U16 di David Alessi supera in maniera netta i pari età piemontesi e sale a quota 37 punti nella classifica del Girone A. Al 27′ del primo tempo apre le danze Maglie, quindi sono Testore al 13′ e Marianelli al 26′ della ripresa a chiudere la contesa. Inutile ai fini del risultato finale il gol della bandiera ospite realizzato da Barella al 36′.

Recriminazioni. Pari con recriminazioni per l’U15. La formazione di Matteo Pastorino sblocca dopo soli 8 minuti dal calcio d’inizio con Ercolano; poi al 3′ della ripresa Gaggero firma il raddoppio che sembra chiudere i giochi. La Pro Vercelli però non demorde e tra il 6′ e l’8′ del secondo tempo, agguanta il pari grazie al neoentrato Ferrari, autore di una doppietta.

altre news