U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Doppia seduta in ottica-Roma, mercoledì appuntamento pomeridiano

News

Doppia seduta in ottica-Roma, mercoledì appuntamento pomeridiano

Prosegue con una doppia seduta al “Mugnaini” di Bogliasco la marcia d’avvicinamento dei blucerchiati alla sfida casalinga con la Roma. Nella prima sessione Marco Giampaolo ha diviso la rosa per reparti, dirigendo una seduta tecnico-tattica alla quale hanno partecipato anche i Primavera Ibourahima Balde, Andrea Tessiore e l’U17 Simone Giordano, oltre a Michal Tomic e Gergely Hutvagner, precettati anche per il dopo pranzo.

Rientri. Nel pomeriggio sono rientrati alla base i due polacchi Bartosz Bereszynski e Karol Linetty, che si sono uniti al gruppo fin da subito. Anche Edgar Barreto ha sostenuto l’allenamento pomeridiano con i compagni, che si sono dati da fare tra attivazione, esercitazioni tattiche e partita tematica. Discorso simile per Emiliano Viviano, che ha faticato con il resto della banda dopo avere fatto in mattinata un lavoro specifico in campo da portiere. Dodô Pires ha invece continuato con il suo percorso di recupero agonistico.

Lavori. Mercoledì la squadra sosterrà un unico allenamento pomeridiano al quale non potranno assistere i tifosi per motivi di sicurezza a causa degli interventi di riammodernamento delle strutture del centro sportivo.

altre news