U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Roma: ultimi giorni per il rimborso dei biglietti

News

Sampdoria-Roma: ultimi giorni per il rimborso dei biglietti

L’U.C. Sampdoria ricorda che tutti i biglietti acquistati per Sampdoria-Roma, gara valida per la 3.a giornata della Serie A TIM 2017/18, sono da considerarsi validi per il recupero della stessa (con data ancora da definire). La società rende noto al contempo che tutti gli accessi rilasciati con tariffa omaggio, servizio e per i portatori di handicap sono da considerarsi annullati.

Rimborso. Coloro i quali volessero richiedere il rimborso del biglietto potranno farlo recandosi presso il medesimo punto vendita che ha emesso il tagliando entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 13 ottobre p.v. Il cliente potrà richiedere il rimborso del titolo acquistato online direttamente sul sito listicket.com, compilando il form di assistenza all’interno della propria area personale e inserendo come oggetto RIMBORSO GARA SAMPDORIA vs ROMA e il numero dell’ordine.

Service. Per ulteriori informazioni contattare il Service Center di via Cesarea 97r allo 010/562456 oppure tramite e-mail a service@sampdoria.it.

altre news

Spring Pack Insieme