U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Meno due al Benevento: il presidente Ferrero e la dirigenza in visita a Bogliasco

News

Meno due al Benevento: il presidente Ferrero e la dirigenza in visita a Bogliasco

Il conto alla rovescia per l’ultima partita prima della sosta invernale è partito: tra due giorni la Sampdoria scenderà in campo a Benevento. Per affrontare al meglio la trasferta Marco Giampaolo e il suo staff hanno fatto precedere la seduta odierna da una riunione tecnica. Poi si è passati al campo, dove il gruppo – rinforzato dai Primavera Alessandro Gabbani, Titas Krapikas e Andrea Tessiore – ha eseguito principalmente esercitazioni tecnico-tattiche finalizzate alla preparazione della gara del “Vigorito”.

Visita. Al “Mugnaini” era presente anche il presidente Massimo Ferrero, che ha assistito all’allenamento al fianco del responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè e del direttore sportivo Carlo Osti. Da segnalare il primo test con i compagni per Duván Zapata. Ricky Alvarez e Ivan Strinic hanno svolto invece lavori tecnico-atletici individuali sul campo. Differenziato in palestra per Christian Puggioni, reduce da un leggero attacco influenzale.

Preparativi. Domattina, venerdì, il Doria metterà a punto gli ultimi preparativi. Dopo la rifinitura a porte chiuse, il tecnico blucerchiato si presenterà in sala stampa alle 12.30 per la conferenza della vigilia (diretta Twitter, video-sintesi su Samp TV).

altre news

Mini Abbonamento Promo