Verso il Torino: Belec già al lavoro, venerdì conferenza di Giampaolo
L’ultimo arrivato del mercato di gennaio si è già aggregato ai nuovi compagni. Sul campo 1 del “Mugnaini” di Bogliasco Vid Belec ha lavorato regolarmente con il gruppo blucerchiato, impegnato in una sessione a base di esercitazioni tattiche e partitelle a tema in vista dell’anticipo con il Torino. Unico assente Dennis Praet, che è stato sottoposto al proprio programma fisioterapico.
Vigilia. Domani, venerdì, Marco Giampaolo incontrerà i media alle ore 13.00 nella consueta conferenza stampa della vigilia (diretta Twitter, video-sintesi Samp TV).
altre news
Coppa Italia Frecciarossa: il 17 agosto Cremonese-Samp
24 Giugno 2026
Team
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team