Academy: le convocazioni in nazionale per quattro giovani blucerchiati
Altra tornata di sfide internazionali e quattro giovani dell’Academy – in attesa di nuove mail – sono pronti a viaggiare per l’Europa, rispondendo alle chiamate delle rispettive federazioni.
Under 21. Titas Krapikas è stato convocato dalla Lituania Under 21 per due gare di qualificazione all’Europeo di categoria. Il portiere della Primavera affronterà in casa la Finlandia, il 23 marzo a Gargzdai, e in trasferta la Polonia, il 27 marzo a Lublin.
Under 19. Restando sempre all’interno della rosa allenata da Simone Pavan, i difensori Michal Tomic e Roberts Veips sono stanti inseriti rispettivamente nelle liste di Slovacchia e Lettonia per le qualificazioni alla Fase Finale dell’Europeo Under 19. Lo slovacco sarà impegnato nel Gruppo 5 con Repubblica d’Irlanda (21 marzo), i padroni di casa del Portogallo (24 marzo) e Kosovo (27 marzo); il lettone nel Gruppo 2 con i padroni di casa della Macedonia (21 marzo), Inghilterra (24 marzo) e Ungheria (27 marzo).
Under 17. L’attaccante Jamie Yayi Mpie farà infine parte del Belgio Under 17 che affronterà Cipro, Svezia e Croazia nelle gare in programma venerdì 9, lunedì 12 e giovedì 15 marzo e valide quali qualificazioni all’Europeo di categoria.
altre news
Academy: i risultati delle leve nazionali blucerchiate