U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Altri tre blucerchiati in nazionale: chiamate per Andersen, Belec e Strinic

News

Altri tre blucerchiati in nazionale: chiamate per Andersen, Belec e Strinic

Quanti blucerchiati in partenza. Tre pre-convocazioni giunte a Corte Lambruschini nelle scorse settimane sono diventate convocazioni effettive e – oltre ai già annunciati polacchi Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki e Karol Linetty – altri calciatori sono pronti a spiccare il volo per raggiungere le sedi dei prossimi impegni internazionali.

Croazia. In preparazione alla Coppa del Mondo FIFA 2018 Ivan Strinic farà rotta con la sua Croazia verso gli Stati Uniti, dove affronterà in amichevole il Perù (il 23 marzo all'”Hard Rock Stadium” di Miami) e il Messico (il 27 marzo all'”AT&T Stadium” di Dallas).

Slovenia. Non interessata al Mondiale è la Slovenia targata Tomaz Kavcic. Per le prime partite del nuovo corso il commissario tecnico ha arruolato Vid Belec, che se la vedrà con Austria (il 23 marzo al “Wörthersee Stadion” di Klagenfurt) e Bielorussia (il 27 marzo al “Stožice” di Lubiana).

Danimarca. Austria (amichevole, 22 marzo) e Georgia (27 marzo) saranno infine le avversarie (entrambe in trasferta) della Danimarca Under 21 di Joachim Andersen, alle prese con le qualificazioni all’Europeo di categoria.

altre news