U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Sampdoria-Cagliari: tutte le promozioni per vedere la partita dal vivo

News

Sampdoria-Cagliari: tutte le promozioni per vedere la partita dal vivo

L’U.C. Sampdoria comunica le modalità di acquisto dei biglietti e le promozioni in atto per Sampdoria-Cagliari, gara in programma domenica 29 aprile p.v. (ore 15.00) allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova e valida quale 35.a giornata della Serie A TIM 2017/18. Clicca qui per tutte le info.

Porta un amico
Acquista un biglietto e il secondo costa 1,00 euro. Il tagliando a prezzo promozionale deve essere acquistato contestualmente al primo tagliando. L’iniziativa non è cumulabile con le altre promozioni (vedi omaggio Under 14) e lo sconto è applicato sul biglietto a tariffa inferiore. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura) presentando i documenti degli intestatari interessati.

Acquario di Genova + Stadio
Mostrando il tagliando dell’Acquario di Genova acquistato dal’11 aprile 2018 in poi, sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura) e presso i botteghini dello stadio presentando, oltre al biglietto dell’Acquario, il documento di identità.

Decathlon + Stadio
Mostrando la carta fedeltà Decathlon sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura) e presso i botteghini stadio presentando la carta fedeltà personale e il documento di identità.

Picasso + Stadio
Mostrando il tagliando della Mostra di Picasso, in programma fino al 6 maggio 2018 al Palazzo Ducale di Genova, sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura) e presso i botteghini stadio presentando oltre al biglietto della mostra il documento di identità.

Euroflora + Stadio
Mostrando il tagliando di Euroflora, in programma ai Parchi di Nervi dal 21 aprile al 6 maggio 2018, sarà possibile acquistare un biglietto per il settore Distinti al prezzo speciale di 5,00 euro. L’operazione si potrà effettuare solo al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura) e presso i botteghini stadio presentando oltre al biglietto della mostra il documento di identità.

Omaggio under 14
Tutti i ragazzi nati dal 01/01/2004 al 31/12/2010, accompagnati da un genitore (o parente entro il quarto grado) in possesso di un biglietto/abbonamento a pagamento, potranno accedere gratuitamente allo stadio ritirando, in concomitanza della prevendita dell’evento, l’apposito tagliando nominativo solo al Service Center di via Cesarea 97r (consulta qui gli orari di apertura).

altre news

Spring Pack Insieme