Jankto: «Grazie Ferrero, mi hai regalato la maglia più bella del mondo»
Sguardo vispo, eloquio fluente e tanta voglia di mettersi in mostra. Jakub Jankto passeggia tra le coppe della Sala Trofei di Corte Lambruschini: adesso può dire con orgoglio di essere un giocatore della Sampdoria. «Appena arrivato a Genova ho ricevuto una telefonata dal presidente Ferrero – racconta in esclusiva al media ufficiale blucerchiato -. Mi ha detto che vestirò la maglia più bella del mondo e adesso che la indosso mi rendo conto che aveva ragione. Sono molto felice di essere qui. Ai tifosi dico che darò tutto me stesso per disputare, insieme alla squadra, un bel campionato».
altre news
Pre-season 2026: altre due amichevoli per i blucerchiati
18 Giugno 2026
Team
Branco: «Samp icona del calcio, qui per vincere insieme»
12 Giugno 2026
Team