U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Academy: trasferte amare per U16 e U15, ad esultare è il Parma

News

Academy: trasferte amare per U16 e U15, ad esultare è il Parma

Domenica negativa per le due formazioni nazionali della Sampdoria che escono entrambe sconfitte dal confronto con i pari età del Parma.

U16. Continua il momento no dell’U16. Al “Noce B” di Noceto i ragazzi di Alessi vengono superati per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di emozioni. All’11’ sono i crociati a sbloccare con Lusha; i blucerchiati accusano il colpo e al 17′ capitolano nuovamente: questa volta è Traore a siglare il raddoppio su calcio di rigore. Al 21′ Dolcini accorcia le distanze ma i padroni di casa trovano la terza marcatura al 70′ con Ruggeri. Arriva troppo tardi (80′) il gol di Donato, che non basta per evitare la seconda battuta d’arresto consecutiva.

U15. Contro lo stesso avversario ma sul prato dello “Zanichelli” di Parma cade anche l’U15. I blucerchiati di Augusto resistono ai parmigiani fino al 20′ della ripresa, quando – dopo un primo tempo dei doriani, vicini al vantaggio in due occasioni con Dotti (13′) e D’Addario (33′) – Ribaudo trova il centro dell’1-0 finale. Nel finale la Samp a sfiora il pari con Pozzato e il neoentrato Dalla Francesca ma il risultato non cambia più.

altre news