U.C. Sampdoria Sampdoria logo

U17 dai due volti al “Garrone”, ma la rimonta non riesce: il Torino passa 3-2

News

U17 dai due volti al “Garrone”, ma la rimonta non riesce: il Torino passa 3-2

U17 dai due volti. Dopo l’esaltante successo ottenuto nel derby, la Sampdoria di Tufano cade in casa con il Torino per 3-2, ma dopo essere andata al riposo sotto di tre gol sfiora la rimonta che avrebbe avuto il sapore dell’impresa.

Ipoteca. Sul sintetico del “Garrone” di Bogliasco il Doria quasi non scende in campo e sono i granata invece a partire forte, mettendo una grossa ipoteca sulla vittoria già nel corso della prima frazione. Al 6′ Tordini sblocca portando in vantaggio gli ospiti che al 32′ trovano il raddoppio con Aita. Prima dell’intervallo è capitan Favale a firmare dagli undici metri la rete che manda il Toro sul momentaneo 0-3.

Doppietta. Nella ripresa i blucerchiati cambiano marcia e già al 2′ il neoentrato Di Stefano accorcia le distanze. Il gol galvanizza la Samp che all’11’ va nuovamente a segno: è ancora Di Stefano a trovare il 2-3, firmando la propria doppietta personale.

Striscia. L’inerzia della gara a questo punto è tutta dalla parte dei nostri che attaccano a testa bassa e ancora con Di Stefano trovano la via della rete nel finale, ma l’attaccante ex Catania è in fuorigioco ed il direttore di gara annulla. Il pareggio sfuma per un soffio e la striscia positiva s’interrompe dopo otto risultati utili.

altre news

Mini Abbonamento Promo