U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Around The World: i Samp Camp sbarcano a Malta, due ragazzi attesi a Genova

News

Around The World: i Samp Camp sbarcano a Malta, due ragazzi attesi a Genova

La Sampdoria continua a colorare il mondo di blucerchiato. Dopo Ucraina, Francia e Uganda, grazie alla collaborazione con Footy4U, il progetto Samp Camp Around The World ha fatto tappa a Malta. Da sabato 2 a martedì 5 marzo Marco Bracco, Alessandro Pipolo e Roberto Morosini – i tre istruttori blucerchiati inviati per trasmettere il know-how dell’Academy doriana – sono scesi in campo per sei ore al giorno (tre al mattino e tre al pomeriggio) allo stadio “Msida University” della Valletta con 35 ragazzi di età compresa tra i 7 e i 16 anni.

Premio. Al termine del camp, i tre allenatori hanno voluto premiare i due piccoli calciatori che si sono distinti per la loro bravura. E così Jean Borg e Mattias Ellul verranno a Genova per una settimana e la vivranno da veri sampdoriani: potranno guardare da vicino gli allenamenti della Samp di Marco Giampaolo, visiteranno la sede di Corte Lambruschini e assisteranno anche ad una partita della squadra dalla maglia più bella del mondo.

Viaggio. Il viaggio attorno al mondo è destinato a continuare. Prossimamente i Samp Camp torneranno nella vicina Francia, ma sono pronti a toccare in futuro anche Sud America, Asia e Stati Uniti.

altre news

Spring Pack Insieme