U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Nazionali giovanili: settebello di convocazioni per i blucerchiati dell’Academy

News

Nazionali giovanili: settebello di convocazioni per i blucerchiati dell’Academy

Le nazionali chiamano, i ragazzi dell’Academy rispondono presente. Sono ben sette le convocazioni arrivate infatti nella sede di Corte Lambruschini per i giovani blucerchiati, che saranno impegnati con le rispettive selezioni nella seconda metà di marzo.

Under 21. Il difensore Roberts Veips è stato messo in lista dalla Lettonia Under 21 per partecipare al torneo internazionale Antalya Cup 2019, in programma in Turchia, a Belek, da giovedì 18 a mercoledì 27 marzo. Competizione a cui prenderà parte anche l’Estonia del centrocampista Markus Soomets.

Under 20. Stage con l’Albania Under 20 per Masimiliano Doda. Il laterale è stato inserito nel gruppo che si allenerà durante lo stage in programma al centro federale “Niko Dovana” di Durazzo da martedì 19 a sabato 23 marzo.

Under 19. Nik Prelec sarà di scena in Olanda da giovedì 14 a mercoledì 27 marzo per partecipare all’Élite Round Tournament di categoria con la Slovenia Under 19. Il centravanti e i suoi compagni – inseriti nel Gruppo 4 – affronteranno Spagna, Olanda e Galles.

Under 18. Jamie Yayi Mpie è pronto a sbarcare a Dubai. L’attaccante farà parte della spedizione dell’Under 18 del Belgio per l’International Tournament Dubai, competizione che si disputerà da domenica 17 a lunedì 25 marzo.

Under 17. Due centrocampisti dell’U17 sono stati precettati per l’Élite Round dell’Europeo di categoria. Da lunedì 18 a mercoledì 27 marzo Simone Trimboli sarà di scena a Mangvat, dove affronterà con l’Italia – inserita nel Gruppo 1 – i padroni di casa della Turchia, la Romania e l’Austria. Tappa in Svizzera invece per il greco Antonios Siatounis che con la nazionale ellenica – inserita nel Gruppo 5 – affronterà Spagna, Ucraina e Kosovo a Nyon.

altre news

Spring Pack Insieme