U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Il Gambia di Colley ferma l’Algeria, pesante k.o. a Londra per Jankto

News

Il Gambia di Colley ferma l’Algeria, pesante k.o. a Londra per Jankto

Un pareggio e una sconfitta. Questo il bilancio dei due blucerchiati impegnati in questo venerdì con le proprie nazionali.

Gambia. Tornato ad indossare la maglia del suo Gambia nella 6.a giornata di qualificazioni alla Africa Cup of Nations, Omar Colley ottiene un punto che non spalanca le porte della fase finale ma che permette ai suoi di lasciare l’ultimo posto in classifica nel Gruppo D e scavalcare il Togo. A Blida il difensore – titolare e in campo per l’intero arco dell’incontro – e i suoi connazionali sono riusciti a strappare un 1-1 nel finale all’Algeria, capolista e già qualificata (43′ Abeid, 92′ Danso).

Repubblica Ceca. Inizia invece con una pesante sconfitta il cammino di Jakub Jankto e della Repubblica Ceca nel Gruppo A di qualificazione a UEFA EURO 2020. Sul prato di “Wembley” sono i padroni di casa dell’Inghilterra ad aggiudicarsi l’incontro per 5-0 (24′, 64′ e 68′ Sterling, 47′ Kane su rigore, 84′ autogol di Kalas). Schierato dal primo minuto, il centrocampista è rimasta ha giocato il primo tempo per essere sostituito ad inizio ripresa da Vydra.

altre news