U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Quarta Categoria: la Samp for Special premiata con le Coppe Fair Play

News

Quarta Categoria: la Samp for Special premiata con le Coppe Fair Play

Sport, divertimento e passione, senza eccessi in termini di agonismo e competitività. Questa la ricetta del Divertime Sport-Samp for Special, che sabato 4 maggio ad Alessandria ha concluso il campionato regionale di Quarta Categoria Liguria-Piemonte.

Premio. Al termine di questa meravigliosa esperienza, in cui la Sampdoria è stata inserita nei gironi di Quinta e Sesta Categoria, il bilancio può dirsi più che positivo: al netto di risultati sportivi non certo esaltanti, gli atleti blucerchiati hanno avuto la possibilità di vivere un’avventura unica, indossando per il secondo anno consecutivo le maglie più belle del mondo e ottenendo il riconoscimento forse più importante e significativo: il premio per entrambe le squadre delle Coppe Fair Play.

Formula. Ora l’appuntamento è alla prossima stagione sportiva, con l’auspicio di un miglioramento sul piano tecnico ma soprattutto di confermare la formula da sempre vincente di Divertime, che da oltre 15 anni ha reso la realtà genovese un modello stimato e apprezzato ad ogni sua riproposizione.

altre news