U.C. Sampdoria Sampdoria logo

Ripresa immediata a Bogliasco, da martedì Doria a Coverciano

News

Ripresa immediata a Bogliasco, da martedì Doria a Coverciano

Ripresa immediata per la Sampdoria dopo la gara con il Torino e in vista del turno infrasettimanale di mercoledì sera con la Fiorentina. Eusebio Di Francesco e il suo staff hanno suddiviso la squadra in due gruppi: i blucerchiati maggiormente impiegati ieri hanno svolto una seduta rigenerante mentre tutti gli altri disponibili hanno effettuato un allenamento tecnico-tattico sul campo 2 del centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco.

Individuali. Gonzalo Maroni continua il programma di recupero agonistico sul campo. Differenziato specifico per Mehdi Léris, che ha smaltito il leggero stato influenzale che lo ha reso indisponibile per la sfida con i granata. Terapie e fisioterapia per Andrea Seculin e Alex Ferrari, quest’ultimo alle prese con problematiche muscolari – in via di valutazione – agli adduttori della gamba sinistra.

Coverciano. Già nella mattinata di domani, martedì, i ragazzi partiranno alla volta di Firenze dove, nel pomeriggio, lavoreranno al centro tecnico di Coverciano. Mercoledì mattina, sempre sui campi federali, l’ultima rifinitura. Non è prevista la conferenza stampa del mister che parlerà in esclusiva al media ufficiale del club.

altre news