Ripresa fisico-atletica al “Mugnaini”, mercoledì doppia sessione
La Sampdoria si è ritrovata questo pomeriggio al “Mugnaini” di Bogliasco per riprendere gli allenamenti in vista della gara di domenica con l’Udinese.
Fisico. Viste le cattive condizioni meteo i blucerchiati sono stati impiegati in una seduta fisico-atletica, prima in palestra e poi sul campo 2, alla quale hanno partecipato anche i rientranti Julian Chabot e Jakub Jankto: il primo ha smaltito l’attacco influenzale, il secondo è tornato disponibile dopo gli impegni con la Repubblica Ceca. A Genova hanno fatto ritorno Albin Ekdal e Morten Thorsby ma solo domani saranno al Poggio al pari di Omar Colley. L’arrivo di Jeison Murillo, unico ancora in attesa di giocare, è previsto per giovedì.
Agenda. Claudio Ranieri e Andrea Bertolacci non hanno preso parte ai lavori essendo impegnati a Roma nell’incontro tra la classe arbitrale e le squadre di Serie A. Assente anche Bartosz Bereszynski, alle prese nella Capitale con gli esami strumentali post-infortunio, mentre Federico Bonazzoli ha proseguito il programma di recupero. Domani, mercoledì, è in agenda una doppia sessione.