Samp eSports Weekend: i risultati del primo giorno di PES
Si è concluso il primo giorno di Samp eSports Weekend. Una bella giornata dedicata a PES 2020 che ha visto in azione i gamer blucerchiati Nicolò Teclas93 Sesto e Francesco FranBartoz Bartolozzi. Le partite – trasmesse sul nuovo canale Twitch @sampdoria_eSports – sono state tutte tiratissime e ben giocate, all’insegna del grande equilibrio.
Recap. Teclas ha battuto al terzo round (0-2; 3-1, 2-1) il Nantes di Kepa, giocatore di caratura mondiale, fermandosi poi con l’Inter | Qlash di Kirito Yuuki, uscita vincente alla meglio delle tre sfide (2-0; 0-5, 0-1). Risultati identici anche per FranBartoz: gli sono bastati due match (3-2; 6-4 d.c.r.) per superare il Boavista di Barboza, ma nella bella contro l’Hellas Verona di Alonso Grayfox non tutto è andato come avrebbe dovuto (2-1; 4-6 d.c.r.; 0-1).
Protagonisti. Grande protagonisti nel gioco la certezza Quagliarella e la sorpresa Léris, mossa strategica da usare a gara in corso. Ma come dimenticare Fabio Depaoli, quello in carne ed ossa, che è intervenuto nello spazio Thè Break e ha chiacchierato con Teclas. «Mi manca tanto lo spogliatoio – ha detto il calciatore -, stare insieme ai miei compagni. Il gol che mi sarebbe piaciuto segnare? Quello di Gabbiadini nel derby. Bellissimo così, sotto la Sud. Ma spero che prima o poi arriverà».
Programma. Domani, domenica, sempre su Twitch e sempre dalle 16.00 il live di FIFA. Giocheranno per noi Mattia Lonewolf92 Guarracino e Thomas ASAMPTOM96 Saiani. Avversari: St. Pauli, Sporting Clube de Portugal, Villarreal e Huracan. A metà pomeriggio, attorno alle 18.00, interverrà il centrocampista doriano Jakub Jankto per un’intervista fuori dal comune con il nostro Lonewolf. Vi aspettiamo sul canale!
Guarda il video live di Sampdoria_eSports su www.twitch.tv